Come posso diventare il proprietario di un’affiliazione commerciale?

Il vostro percorso per diventare un gestore di franchising del Dottor Prato europeo ® è semplice, ben impostata, calcolabile e priva di sorprese negative.


Primo passo: Andiamo a conoscere i pensieri di ognuno.
 
Noi non negoziamo con i diritti, ma stabiliamo un vero partnership, con obiettivi, strategie e un futuro comune. La domanda più importante è come la cooperazione sarà vantaggiosa per entrambe le parti. Se non ci fosse la collaborazione, non saremmo in grado di lavorare insieme..

Secondo passo : Approfondiamo le nostre idee di affari.
 
I nostri candidati in genere sono ben preparati, ma provengono da società e culture lavorative differenti. Non solo il passato, ma anche le idee sul futuro sono diverse. In questa fase, forniamo maggiori informazioni sugli obiettivi della nostra impresa. Vi presentiamo i documenti di business e del Franchising del Dottor Prato ®.

Terzo passo: Presentazione di un bussines plan
 
Se le nostre filosofie di affari ci portano a una reciproca comprensione, vi offriamo aiuto per preparare un piano che prevede le competenze e la prognostica dello sviluppo dell’impresa nei primi tre anni. Il processo di pianificazione offre al candidato la possibilità di comprendere bene il concetto di business. Dopo aver visto il piano personalizzato, il candidato può confermare l’adesione al Franchising.

Quarto passo: Valutazione della richiesta
 
Lo scopo della valutazione è quello di decidere se il richiedente ha un piano ben ponderato, chiaro e realizzabile, che garantisca la propria sicurezza e quella del sistema di franchising. La valutazione assicura inoltre la comprensione del funzionamento del Dottor Prato europeo ® ed è in grado di soddisfare le sue condizioni.

Quinto passo: Visita dell’area
 
L’amministratore del sistema e il richiedente visitano insieme l'area da gestire. L'obiettivo principale di questa visita è verificare la redditività della zona e assicurarsi che i progetti di business possano essere realizzati.

Sesto passo: L'introspezione
 
Se l'applicazione è ben stabilita, il richiedente ha la possibilità di visitare l'unità di riferimento, osservare il suo funzionamento, guardare i suoi documenti aziendali e chiedere il parere di un membro del sistema franchising del Dottor Prato europeo® .

Sttimo passo: Firma del contratto di franchising
 
La firma del contratto deve essere una dichiarazione ben pensata, a lungo termine.

Ottavo passo: Programma di apprendimento
 
Dopo la firma del contratto di franchising, si inizia una formazione personale o un programma di apprendimento a distanza.
 
Se siete interessati alle grandi opportunità di business offerte dal Dottor Prato europeo ®, si prega di mettersi in contatto con l’amministratore del Dottor Prato:


info@lawncarefranchise.eu

Pázsit Doktor főoldal
home

©2007 Pázsit Doktor Minden jog fenntartva!